16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

‘Sono stato nel cuore della camorra’. Brumotti tra Scampia e Parco Verde, sedie e bastonate contro l’inviato di ‘Striscia’.

PUBBLICITÀ

In onda questa sera su canale 5 alle 20:35 a ‘Striscia la notizia’ l’ aggressione subita oggi da Vittorio Brumotti e la sua troupe in provincia di Napoli.
La notizia giunge da un comunicato della trasmissione che racconta i fatti che vedremo stasera in televisione; a quanto pare, Brumotti e i collaboratori si sono recati al Parco Verde di Caivano intorno alle 15 per costruire un servizio inerente allo spaccio di droga segnalato in quella zona. E’ la prima volta che una troupe documenta questo nuovo tipo di traffico di stampo violento e organizzato. La squadra, però,

proprio mentre stava per scendere dalla macchina si è ritrovata accerchiata da un gruppo di 8 persone circa, incappucciate, che hanno tentato di aprire le portiere e intanto lanciavano minacce di more. Fortunatamente il tentativo di aprire l’autovettura è fallito, ma la il gruppo di delinquenti ha preso una sedia e dei bastoni per rompere i vetri e danneggiare i passeggeri in qualche modo. I carabinieri sono intervenuti tempestivamente e hanno interrotto la violenza, ma i malviventi sono riusciti a scappare. Brumotti e i colleghi sono andati via mentre dai palazzi circostanti si sentivano gridare insulti e minacce.
E’ stato lo stesso Vittorio Brumotti a scriverlo sulla sua pagina facebook dove si legge: “Napoli Scampia,Caivano Parco Verde Sono stato nel cuore della camorra ! La reazione è stata violenta ….per fortuna avevamo l’auto blindata,abbiamo documentato lo spaccio e il metodo utilizzato dall’ organizzazione!
Qui non si tratta più di spaccini ma di un business gestito da associazioni mafiose! Spero capiate il mio gesto”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria