31.7 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltellato dall’ex della ragazza dopo l’appuntamento su Ig, ferito 19enne di Scampia

PUBBLICITÀ

Un incontro tra due ragazzi poteva finire in tragedia a causa della gelosia di un ex. Tutto sarebbe iniziato a fine agosto quando un 19enne di Scampia ha conosciuto una 17enne di Pianura tramite Instagram.

UN APPUNTAMENTO FINITO MALE

Dopo il rituale scambio di messaggi via chat i due hanno deciso di incontrarsi. Dunque lo scorso 10 settembre, a bordo di un’auto noleggiata, il giovane è andato a prenderla in via Evangelista Torricelli per poi recarsi, insieme, nella zona degli Chalet di Mergellina. Sulla strada del ritorno, però, il loro appuntamento avrebbe subito finale inaspettato.

PUBBLICITÀ

Inizialmente lei avrebbe ricevuto una minacciosa telefonata del suo ex fidanzato: “Dove stai? Con chi stai? Ti sparo. Ti Accoltello“. Allora il 19enne avrebbe deciso di parlare con l’altro ricevendo, però, anche lui insulti: “Tu fai il cesso, io ti sparo, ti accoltello. Ti uccido”. La conversazione telefonica sarebbe terminata improvvisamente per stemperare la tensione vissuta in auto.

AGGREDITO SOTTO CASA

Alla fine della serata il ragazzo di Scampia avrebbe riaccompagnato la 17enne e proprio sotto casa lei avrebbe urlato all’arrivo del fidanzato del passato: “No, no, no”. In quel momento il rivale avrebbe accoltellano al braccio sinistro il 19enne.

In quel frangente sarebbe scoppiato il caos scandito dalle urla della ragazza e dal tentativo di fuga del ragazzo proveniente da Napoli nord. Nonostante ciò l’aggressore sarebbe riuscito a pugnalarlo per la seconda volta all’inguine per poi scappare. Alla vista del sangue il 19enne è tornato a casa, infatti, suo padre ha deciso di portarlo all’ospedale Cardarelli per essere curato dai sanitari.

In seguito alla violenta serata, costata 7 giorni di prognosi, la ragazza avrebbe confermato l’identità dell’ex: così la vittima avrebbe riconosciuto l’aggressore in foto e lo ha denunciato al commissariato di Scampia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ