10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Aggressione choc alla metro di Piscinola, guardia giurata di Marano pestata a sangue

PUBBLICITÀ
 Brutale aggressione questa mattina ai danni di un agente della ditta di vigilanza privata Security Service all’esterno della stazione della metropolitana di Piscinola. L’uomo, Francesco D.C. 52 anni, di Marano, è stato pestato a sangue per un possibile tentativo di rapina da un gruppo di persone il cui numero non è ancora chiaro, come da chiarire resta la dinamica dei fatti. Il 52enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli. A chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine e l’ambulanza alcuni inquilini del posto che si sono accorti che l’ agente della Security Service giacesse in terra. In questo momento la guarda giurata è sotto l’operazione al Cardarelli. 

Secondo le prime informazioni raccolte dai colleghi della vittima, il vigilante stava effettuando un’ispezione di controllo nella stazione di Piscinola ed è stato aggredito alle spalle e colpito violentemente con un oggetto contundente alla testa ma cosa sia effettivamente accaduto è ancora da ricostruire. Il dato certo è che la stazione Anm in questione è stata oggetto più volte di intrusioni e vandalizzazioni, spesso compiute da writers abusivi che hanno ricoperto di scritte e disegni i vagoni dei treni a deposito o fermi per manutenzione. L’ultimo episodio di graffiti selvaggi risale a circa un mese fa, quando le guardie giurate trovarono all’interno della stazione Anm di Piscinola un vagone dove i disegni eseguiti con bombolette spray, ritraevano un maiale con la divisa di vigilantes.

«Ancora una volta una guardia giurata combatte tra la vita e la morte per aver adempiuto ad un suo compito il collega stanotte in una ispezione di routine alla stazione della metropolitana di Piscinola veniva colpita al cranio da un fendente con un palo di ferro ora versa in gravi condizioni al Cardarelli di Napoli. Purtroppo come denunciamo da anni lo stato è assente sulla categoria e siamo solo carne da macello veniamo ammazzati sia burocraticamente per un rinnovo quanto ammazzati dalla criminalità ma nessuno prende le giuste posizioni», a dichiararlo Giuseppe Alviti presidente delle guardie giurate particolari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria