14.2 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Aggressione nel reparto del Cardarelli, volontario preso a pugni in testa


A Napoli, lo scorso 6 agosto, nel Padiglione B del Cardarelli, è avvenuta un’aggressione ai danni di un volontario della Europ Service, un’associazione privata che si occupa del trasporto infermi, che ha denunciato di essere stato picchiato, ricevendo diversi pugni alla testa, e minacciato da 3 appartenenti alla Croce San Pio, già al centro di diverse indagini dopo l’inchiesta “Croce Nera” di Fanpage.it e le varie denunce e l’esposto presentato alla Procura della Repubblica dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Entrambe le associazioni si trovavano in ospedale per rispondere a due diverse a chiamate private da parte dei pazienti, l’aggressione sarebbe nata perché il personale della Croce San Pio non avrebbe gradito la presenza sul campo della concorrenza.

Sull’aggressione del 6 agosto la direzione del Cardarelli fa sapere, come racconta Fanpage, di stare approfondendo la vicenda.

Le parole di Francesco Emilio Borrelli

“Chiediamo alla direzione del Cardarelli e alle Autorità di far luce su questo episodio, l’ennesimo che ha come protagonista la Croce San Pio, al più presto.  Abbiamo a che fare con una realtà fondata su un’organizzazione monopolista con azioni molto discutibili e che lucra sulla pelle e la salute delle persone e diversi illeciti ed irregolarità sono saltate fuori nel corso dell’ultimo anno. Chiediamo che non cali l’attenzione su questa realtà e che si intervenga duramente cominciando a revocare le licenze per fare in modo che ai protagonisti di queste vicende ed ai personaggi legati all’associazione San Pio non sia più consentito di operare nel settore ambulanze dove è assolutamente necessario fare pulizia”, le parole di Borrelli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria