21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Agro Aversano. Rimprovera bimba all’asilo, madre sbatte con la testa contro il muro la maestra

PUBBLICITÀ

Siamo nell’Agro Aversano, dove una maestra è stata brutalmente aggredita dopo che sua figlia è stata rimproverata. Un episodio che, solo a sentirlo, lascia chiunque a bocca aperta. Non capita tutti i giorni, infatti, di sapere che una madre entra in un asilo e massacra di botte una docente. È successo a Succivo: un’insegnante ha richiamato una bambina di quattro anni perché doveva migliorare la sua scrittura, le ‘stanghette’ dovevano essere più dritte. Questo è bastato per fare uscire la piccola in lacrime della struttura scolastica.

Per i genitori questa non poteva essere altro che un’offesa e, ovviamente, non potevano passarci su. Alle 16, poco dopo l’orario di uscita dell’istituto comprensivo De Amicis a Succivo, il padre entra a scuola e comincia la sua furiosa discussione con la maestra. Dopo che è uscito, però, non si è ritenuto soddisfatto e ha lasciato il suo posto alla moglie.

PUBBLICITÀ

Quest’ultima, una volta di fronte alla docente, l’ha afferrata per il collo e sbattuta violentemente contro il muro più di una volta. La professoressa è riuscita a liberarsi e fuggire, mentre la madre della bambina ha subito lasciato la scuola. Poi l’insegnate, che ha sporto denuncia, a causa dei forti dolori alla testa è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Già diverse settimane fa al Majorana -istituto superiore a Santa Maria a Vico- un 16enne di Acerra accoltellò al volto la prof dopo diversi richiami. Adesso la storia sembra ripetersi e, tra gli insegnanti, la preoccupazione per la loro incolumità personale… cresce sempre di più.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria