PUBBLICITÀ
HomeCronacaAlbero di Natale a fuoco in un appartamento, donna trasportata al Cardarelli...

Albero di Natale a fuoco in un appartamento, donna trasportata al Cardarelli di Napoli in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

Attimi di paura questa mattina a Salerno, nel quartiere Torrione dove questa mattina si è sviluppato un incendio in un appartamento sito in Via Posidonia. Stando a quanto riportato da TvOggi Salerno, le fiamme si sarebbero sviluppate a causa di una candela accesa sotto l’albero di Natale.

A FUOCO UN APPARTAMENTO A SALERNO, DONNA USTIONATA IN GRAVI CONDIZIONI

Una donna di 57 anni, residente nell’appartamento, nel tentativo di spegnere l’incendio generato dalla fiamma della candela ha riportato delle gravissime ustioni su tutto il corpo. Trasportata inizialmente all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, è stata poi trasferita al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. 

PUBBLICITÀ

L’appartamento in cui vive con il proprio nucleo familiare è stato gravemente danneggiato. Lungo e accurato il lavoro dei vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ