13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«L’universo è strano…». Inicidente mortale a Santorini, il post della fidanzata di Alessandro

PUBBLICITÀ

Si chiamava Alessandro Grisenti il giovane morto a Santorini dopo un drammatico frontale con il suo quad. Un incidente contro un mezzo che arrivava dal lato opposto che, purtroppo, è costato caro al giovane che con la sua scomparsa ha scosso un po’ tutta Italia.

IL POST UN ANNO PRIMA DI ALESSANDRO

Se tutti gli italiani sono turbati dalla drastica notizia, un motivo dovrà pur esserci. E forse sarà perché non si può perdere la vita così, ingiustamente.

PUBBLICITÀ

«I momenti più belli non sono dati da ciò che ti circonda o dalla situazione. Ma da quello che vivi con la persona più importante per te, e dai suoi piccoli gesti», scriveva Alessandro nel gennaio del 2017.

I MESSAGGI DI CORDOGLIO

«Ciao! Non vi conosco ma la vostra storia mi ha spezzato il cuore. Che la terra ti sia lieve, Alessandro! Una mamma», scrive Monica. «Mi dispiace tantissimo, non vi conosco, ma posso immaginare il grande dolore», aggiunge Morena. Altri invece lo salutano con un «RIP angelo».

IL POST DELLA FIDANZATA ALESSIA

«Troviamo la felicità in luoghi inaspettati, ritroviamo la via che ci porta alle cose che contano di più. L’universo è così strano, a volte, trova il modo di farci finire esattamente dove dovevamo stare», pubblicava invece Alessia, fidanzata di Ale, in un post della scorsa estate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria