19.6 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Assalto armato al portavalori in Campania, banditi in fuga con il bottino


Due malviventi armati e a volto coperto hanno assaltato un furgone portavalori che stava consegnando un plico di denaro destinato all’ufficio postale di Starze, frazione di Solofra. L’agente è stato aggredito dai malviventi, dopodiché è stato trasportato in ospedale per sottoporsi alle cure del caso. Gli autori del colpo sono riusciti a darsi alla fuga con il bottino e la pistola del vigilantes e, successivamente, l’auto utilizzata sarebbe stata ritrovata bruciata nei pressi del cimitero della zona. Le indagini sono state affidate alla Compagnia dei Carabinieri di Solofra.

Dunque la rapina a mano armata è stata condotta dopo l’apertura dell’ufficio postale della frazione Starze. Due uomini prima hanno bloccato gli addetti al furgone portavalori e si sono impadroniti del plico. Non sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco. Inoltre i militari del Comando provinciale di Avellino hanno disposto una serie di posti di blocco sia verso il capoluogo irpino che sul raccordo autostradale per Salerno e sulle strade statali.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Prof. Toscano ucciso, il grido di dolore dei sindaci di Melito e Mugnano: “Lo Stato deve aiutarci”

Ucciso a coltellate. È quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti ieri sera alle 22.30 all’interno del perimetro interno della scuola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria