18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Accompagna la sorella al Cardarelli, Assunta si sente male e muore dopo pochi giorni

PUBBLICITÀ

Arienzo e San Felice a Cancello piangono Assunta Carfora. La donna, 58 anni, viveva nella frazione Piedarienzo di San Felice me era dipendente dell’ufficio Protocollo del Comune di Arienzo. E’ volata via al Cardarelli di Napoli, dove era ricoverata. Come si legge su Edizione Caserta, a inizio settimana Assunta aveva accompagnato la sorella per delle visite ma, giunta in ospedale, è stata colpita da un improvviso aneurisma che le ha fatto perdere conoscenza.

La 58enne è stata in coma fino a questa mattina quando, purtroppo, è stato constata il decesso. Queste le parole del sindaco Giuseppe Guida: “Oggi siamo davvero tristi: il Comune perde una valente dipendente, nonché un’ottima collega e amica. La cara Assunta Carfora ci ha lasciato improvvisamente, abbandonandoci a un senso di sgomento e di dolore. A tutta la sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve”.

PUBBLICITÀ

FONTE FOTO: edizionecaserta.net

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria