32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Aurora e Peppe Di Napoli contro Cecchi Paone: “Hai offeso le pescivendole, porta rispetto”

PUBBLICITÀ

Scoppia la lite all’Isola dei famosi tra Nathaly Caldonazo e Alessandro Cecchi Paone. Il tutto è iniziato quando il giornalista ha consigliato ai compagni di stare lontani dalle rocce per evitare i serpenti, uno dei quali aveva terrorizzato Corinne Clery. Questo ha fatto scaturire la reazione della Caldonazzo, che ha espresso le sue perplessità su questa teoria facendo nascere la discussione.

“Io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai. Corinne, vedi tu vedi se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”, è tuonato Cecchi Paone. E Nathaly Caldonazzo: “Eh vabbè mo’ è arrivato lo scienziato. Pescivendola a chi? Pescivendola a chi? Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì questo qui ha un problema con le donne. Mi fai cadere le braccia. Anche meno, questo urlare che sei uno scienziato”.

PUBBLICITÀ

La reazione di Aurora e Peppe Di Napoli

Le parole pronunciate da Cecchi Paone sull’Isola hanno scaturito la reazione di Aurora e Peppe Di Napoli. “Siamo a Barcellona alla fiera internazionale del pesce per fare sempre cose nuove. Però siamo qui per fare un piccolo disappunto. Cecchi Paone, all’Isola dei Famosi e a Pomeriggio 5, sta disprezzando le pescivendole. Ma che stai combinando”. dice Aurora.

Prende poi parola Peppe di Napoli: “Allora, prendiamo Sofia Loren quando faceva la pescivendola. Io prima ti stimavo tanto come persona, perché sei un uomo intelligentissimo. Ma non menzionare più chi fa questo lavoro e si fa un cuore cosi”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ