venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualità e SocietàBimbo vestito da Matteo Messina Denaro per Carnevale, rabbia sui social: "E'...

Bimbo vestito da Matteo Messina Denaro per Carnevale, rabbia sui social: “E’ una vergogna”

Continua a spopolare la moda del “Matteo Messina Denaro style” a 14 giorni dal suo arresto. Dai capi d’abbigliamento messi in commercio dai vari negozi, molto simili a quelli che il boss di Cosa Nostra indossava al momento dell’arresto, si passa infatti ai travestimenti carnevaleschi.

Bambino travestito da Matteo Messina Denaro per Carnevale, la protesta sui social

Sta circolando infatti, nelle ultime ore sui social, un video condiviso dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli in cui si nota un bambino, vestito in maniera molto simile al boss nel giorno dell’arresto, che viene condotto attraverso un corridoio sorretto da due adulti, e la voce del telegiornale in sottofondo ad annunciarne l’arresto.

Il video, ovviamente, ha indignato gli utenti sui vari social e i commenti sono tutti negativi: tra i vari, “Il degrado più assoluto”; “Senza parole…la società di oggi.. pazzesco…tutto pazzesco”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Borrelli (@francescoemilioborrelli)

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.