8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri nella bisca e nel circolo, ‘giocatori’ multati a Napoli

PUBBLICITÀ

Ieri a mezzanotte sono scattati 2 blitz dei carabinieri nella bisca e nel circolo a Napoli.  Multati i ‘giocatori’ dai militari.  I carabinieri della stazione di Borgo Loreto sanzionavano sanzionato 6 persone per violazione alla normativa covid. In una palazzina al cui ingresso campeggiava una vecchia insegna che pubblicizzava una trattoria dove 6 persone si erano riunite per giocare a poker texano.

NON SOLO LA BISCA, BLITZ ANCHE UN CIRCOLO SOSPETTO

Si trattava in realtà di un circolo abusivo e quando i carabinieri sono intervenuti hanno trovato fiches e carte da gioco francesi. Presenti tutti poi sanzionati. Abusivo anche un secondo circolo scoperto in piazza Santa Maria della Fede a pochi passi da piazza Garibaldi. Al suo interno i carabinieri identificano e sanzionato 6 persone che giocavano a carte.

PUBBLICITÀ

Festa nel ristorante a Giugliano

Controlli anti-covid per i Carabinieri della Compagnia di Giugliano. Ieri sera i militari – allertati dal 112 – sono intervenuti in viale dei Gemelli: avevano segnalato una festa privata all’interno del ristorante pizzeria Swami 2.0, situato all’interno del centro Anthares (la cui gestione è differenza e separata con quella del locale controllato).

I carabinieri hanno trovato all’interno del locale 7 persone. Tutte sanzionate. Stessa sorte anche per il titolare del locale che però vedrà la sua attività chiusa per 30 giorni. L’uomo infatti non aveva rispettato la chiusura provvisoria di 5 giorni imposti lo scorso 15 aprile a seguito di un altro controllo. I militari in quell’occasione trovarono alcune persone intente a mangiare e vedere la partita.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria