21.8 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bonus spesa, il Comune di Mugnano raddoppia: “Nuovi buoni in arrivo”


Bonus spesa, il Comune di Mugnano raddoppia. “Nelle prossime 48 ore tutti i cittadini beneficiari del bonus alimentare a dicembre, riceveranno tramite sms un nuovo bonus in automatico da spendere entro e non oltre il 31 marzo. Di seguito gli importi: 215 euro per 1 persona, 315 euro per 2 persone, 365 euro per 3 persone, 415 per i nuclei familiari da 4 persone in su”, questo il posto apparso questa mattina sulla pagina Facebook del sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro.

DAL NOSTRO ARCHIVIO [14/02/2022] | Buoni spesa a Villaricca, partono le domande per i cittadini

La Commissione Straordinaria di Villaricca ha approvato la delibera dei buoni spesa: aperti i termini per la richiesta on line. Il Comune erogherà agli aventi diritto i voucher elettronici, spendibili negli esercizi commerciali convenzionati. Dunque possono presentare domanda di ammissione i cittadini in possesso dei seguenti requisiti.

Essere residenti nel Comune di Villaricca. In caso di richiedente percettore di reddito di cittadinanza o di altro ammortizzatore sociale, lo stesso non dovrà superare il limite

massimo di 400 euro mensili. Avere un reddito Isee non superiore a 6mila euro.

Il nucleo familiare è determinato sulla base dello stato di famiglia anagrafico risultante dall’anagrafe comunale. Quindi tutti i dati considerati nell’istruttoria della domanda sono esclusivamente quelli risultanti dall’Anagrafe comunale. La certificazione Isee deve essere corrispondente al nucleo familiare.

BONUS SPESA, LA SCADENZA PER LE RICHIESTE

La domanda potrà essere presentata da un solo componente del nucleo familiare anagrafico e deve essere inviata da domani fino le ore 12 del giorno 15 marzo 2022. L’istanza deve essere presentata solo ed esclusivamente online, utilizzando l’apposita procedura telematica attivabile al seguente link: https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php Alla domanda, dunque, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione: certificazione ISEE in corso di validità, documento di riconoscimento del richiedente, codice fiscale del richiedente.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria