14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Borsa da un milione di dollari, la Speedy Bag targata Louis Vuitton

PUBBLICITÀ

Si pensava fosse un pezzo unico nel suo genere, e invece no. Stiamo parlando della chiacchieratissima Speedy Bag targata Louis Vuitton sfoggiata dal neo direttore creativo della Maison Pharrell Williams durante la settimana della moda parigina lo scorso giugno. Diventandone la protagonista indiscussa, nonché regina dello street style.

Millionaire Speedy Bag 40

Il lussuoso borsone giallo, indossato con un’eleganza senza pari da Pharrell Williams, si svela come l’inestimabile “Millionaire Speedy Bag 40” di Dior, un autentico gioiello valutato a una cifra strabiliante di 1 milione di dollari nella sua vivida sfumatura di giallo. Questa borsa, un omaggio al Billionaire Boys Club di Kenzo Nigo, attuale direttore creativo di Kenzo, è acclamata come “La Millionaire” sui social media. La sua creazione prevede l’uso di pregiata pelle di coccodrillo, impreziosita da un monogramma bianco rovesciato dipinto a mano, mentre una catena in oro giallo e un lucchetto adornato da diamanti conferiscono un tocco di lusso incomparabile al design.

PUBBLICITÀ

Inaspettatamente, grazie a una rivelazione di P.J. Tucker sui social media, scopriamo che questa borsa esclusiva è disponibile su ordinazione, offrendo una scelta tra cinque audaci colorazioni: giallo, rosso, verde, blu e marrone. Tuttavia, l’accesso a questo capolavoro è riservato esclusivamente a una cerchia selezionata di super VIP all’interno della “Family&Friends” del nuovo direttore creativo del brand. Infatti il nostro radar fashion-clinico ha già adocchiato la fantomatica borsa nella colorazione del verde addosso alla leggenda degli NBA LeBron James per completare il suo total look Louis Vuitton in occasione dell’arrivo alla Ball Arena di Denver per la prima partita di stagione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria