Momenti di apprensione a Caivano dove un uomo ha tentato di togliersi la vita lanciandosi nei Regi Lagni. Fortunatamente il suo gesto è stato sventato grazie al tempestivo intervento di un passante. Solo pochi giorni fa, un altro giovane si era purtroppo tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione.
Il tentato suicidio è avvenuto lungo il cavalcavia della Strada Provinciale 498 (ex S.S. Sannitica 87), dove un ragazzo ha notato l’uomo in bilico con l’evidente intento di buttarsi giù. Una coppia di giovani ha provato disperatamente a farlo desistere, ma senza successo.
L’uomo si è lasciato cadere nel vuoto, ignorando le suppliche dei presenti. In quegli attimi drammatici, un altro ragazzo, testimone della scena, si è tuffato coraggiosamente nelle acque dei Regi Lagni per soccorrerlo, riuscendo a salvarlo.
Nel frattempo, la coppia ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, la polizia municipale, i vigili del fuoco e i carabinieri.