22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Calcio Napoli, le nuove maglie 2019/20. E l’anno prossimo arriva l’Adidas

PUBBLICITÀ

Le novità corrono sui social, le notizie ora arrivano anche lì. E proprio in rete spuntano le prime immagini di quelle che sarebbero le nuove maglie del Napoli per la stagione 2019/20. Sempre marchiate Kappa (ultimo anno dell’accordo con il club) e sempre pronte a ripartire dall’azzurro.

Sono i pixel a fare da padroni della prima divisa pronta per la prossima stagione, in cui svetta ovviamente il colore più caro si tifosi ma con inserti bianchi sulle spalle e il logo Kappa in nero. Dopo la classica azzurra, sarà verde la seconda maglia mentre la terza scelta è ricaduta sul bianco con inserti azzurri (richiama molto la terza scelta della stagione appena conclusa).

PUBBLICITÀ

In porta torna anche una versione in rosso pronta per Meret, Ospina e Karnezis. Confermata la partnership ormai classica con Lete, primo sponsor, il secondo inserto pubblicitario dovrebbe essere invece MSC, pronto a rimpiazzare Garofalo il prossimo anno.

Trattativa con l’Adidas

L’apertura del mercato estivo è alle porte e Cristiano Giuntoli sta lavorando incessantemente per mettere a disposizione di Carlo Ancelotti una squadra capace di colmare il gap con la rivale di sempre, la Juventus. Un gap non solo tecnico, ma anche economico di immagine.

In questo senso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Roma, la società azzurra è alla ricerca di nuovi partner commerciali. Aurelio De Laurentiis, infatti, vorrebbe trovare l’accordo con sponsor capaci di offrire ingenti introiti per le casse del club.

I fari sono puntati nella penisola araba, dove ADL potrebbe trovare investitori interessati ad espandere il proprio raggio d’influenza anche nel mondo Napoli. Per quanto riguarda gli sponsor presenti sulle divise da gioco, il Napoli incassa “soltanto” 7 milioni di euro. Un cifra imbarazzante se confrontata con i 40 milioni che la Roma, nonostante l’altalena dei risultati sportivi, riceve da Qatar Airways.

Inoltre ADL, al termine del contratto con Kappa (previsto per il 2020), sarebbe intenzionato a vestire il Napoli con il marchio Adidas. Una mossa partita già tempo fa, con l’ingresso nel brand tedesco di alcuni calciatori partenopei: Lorenzo Insigne, Amin Younes, David Ospina, Simone Verdi e il sicuro partente Elseid Hysaj.

Stipulare lauti contratti con sponsor di questa portata, oltre a rimpinguare in fondi societari, aumenterebbe il valore del marchio “Napoli”, permettendogli di varcare una volta per tutte i confini nazionali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria