9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Trema la terra ai Campi Flegrei, scossa di terremoto in zona Solfatara avvertita dalla popolazione

PUBBLICITÀ

L’Osservatorio vesuviano ha comunicato al Comune di Pozzuoli l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 1.5 localizzato in zona Vulcano Solfatara. Il sisma si è prodotto alle 15:10, ora locale, alla profondità di 0.8 chilometri.

“L’evento – avverte l’amministrazione – potrebbe essere stato accompagnato da un boato avvertito dagli abitanti dell’area prossima all’epicentro”. Sono in corso le verifiche sul territorio da parte della polizia municipale.

PUBBLICITÀ

La paura dei cittadini sui social

«Si sentita via Pisciarelli»; «Sentita bene via Vecchia Campana»; «Sentita nei pressi anfiteatro»; «Bella forte Agnano»; «Anche a Bagnoli»; «Via vecchia San Gennaro avvertita forte». Sono questi i commenti dei residenti della zona, preoccupati e spaventati dopo l’evento sismico che ha scatenato per qualche secondo momenti di panico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria