24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Carabiniere uccide un uomo nella sparatoria, fuga nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un carabiniere ha ucciso un uomo, ferito una donna e poi si è costituito. La tragedia è avvenuta in una frazione di Castelforte al confine tra Lazio e Campania. Carabinieri, polizia e ambulanze del 118 sono partite verso il centro famoso per i suoi stabilimenti termali. Secondo le prime informazioni, riportate da Il Messagero, un carabiniere ha sparato all’uomo e ferito gravemente una donna. Lei è ora ricoverata in codice rosso al Gemelli di Roma. Dopodiché è fuggito per costituirsi successivamente a Capua dove prestava servizio.

La donna è rimasta ferita all’addome e al torace. Al momento la dinamica, i ruoli e il movente sono ancora da chiarire. I sanitari del 118 hanno chiesto l’intervento di una eliambulanza che è atterrata nel campo sportivo di Suio. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Castelforte, Angelo Pompeo: “Ho visto passare talmente tante auto delle forze dell’ordine che ho preso l’auto e sto andando a vedere”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria