26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Casalnuovo, rapina a mano armata all’ufficio postale. Arrestati i tre malviventi

PUBBLICITÀ

Ieri sera, a Casalnuovo, c’è stata una rapina a mano armata. Bersaglio dei malviventi, l’ufficio postale situato a via Grimaldi.

Le dinamiche della rapina a mano armata a Casalnuovo

Ieri, poco dopo le 19.00, tre malviventi hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di via Grimaldi. Secondo le prime ricostruzioni, i criminali avrebbero atteso l’orario di chiusura per poi introdursi negli uffici. Una volta all’interno, avrebbero sparato colpi di pistola a raffica, intimando ai dipendenti ancora presenti di consegnare l’incasso della giornata.

PUBBLICITÀ

L’intervento tempestivo degli agenti

Ieri sera, nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre persone per tentata rapina ad un ufficio postale in via Grimaldi a Casalnuovo di Napoli.

Nella circostanza, una pattuglia di operatori ha notato un’auto aggirarsi nei pressi dell’ufficio postale e, pertanto, si è appostata nelle vicinanze fino a che l’auto sospetta non ha interrotto la marcia ponendosi dinanzi all’ingresso dell’edificio.

Dal veicolo sono scesi 3 uomini travisati, due dei quali armati di pistola, i quali con l’utilizzo di un ariete hanno tentato di infrangere la porta a vetri della struttura ma sono stati immediatamente raggiunti e bloccati dagli operatori.

I malviventi hanno tentato di scappare ma sono stati fermati e trovati in possesso di una pistola cal.7,65, con matricola abrasa e caricata con 2 proiettili,  ed una pistola a salve replica di quella in uso alle forze dell’ordine.

I tre, tutti napoletani di 36, 51 e 52 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentata rapina.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ