11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Casoria: donna cade in una buca e le amputano una gamba

PUBBLICITÀ

Cade in strada e subisce l’amputazione di una gamba. L’incredibile disavventura è avvenuta ad una donna di Casoria, caduta è avvenuta in via De Gasperi, a pochi passi dalla piazza San Paolo nella cittadina a Nord di Napoli. Secondo quanto si legge dalle pagine de Il Mattino, la donna, inciampata in una buca in strada, fratturandosi un braccio. La donna è stata poi medicata in ospedale per la frattura, ma – a causa di altri problemi fisici – dopo qualche giorno ha subito anche l’amputazione di una gamba. Una vicenda drammatica su cui adesso i consulenti tecnici devono fare chiarezza.

Intanto in città cresce la protesta contro chi dovrebbe vigilare e riparare quelli che in gergo vengono chiamati “insidie e trabocchetti” che causano decine di infortuni ogni anno e che costringe l’amministrazione a far fronte al risarcimento del danno. In questo caso resta lo sconcerto per le conseguenze subite da una donna reduce da una “semplice” caduta in una buca.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria