11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Castel Volturno distrutta da dalore, dopo Kekko muore anche Michele: si prega per Luigi

PUBBLICITÀ

Castel Volturno. Ha lottato con tutte le sue forze, per cinque lunghi giorni, ma purtroppo non ce l’ha fatta. E’ morto Michele Cerrone, il 19enne coinvolto in un tragico incidente martedì scorso. Il giovane è arrivato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro in cui oltre Michele, altri tre compagni sono stati coinvolti. Nell’impatto perse la vita Francesco Fucci è deceduto, gli altri due, di 24 e 21 anni, sono ancora ricoverati all’ospedale Pineta Grande.

La morte di Michele, a seguito di quella di Francesco, ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Castel Volturno. Tantissimi i messaggi di cordoglio e disperazione per la tragedia. Sono decine e decine anche i post di conforto per Luigi, l’amico coinvolto nel sinistro ed è attualmente ricoverato in coma.

PUBBLICITÀ

Castel Volturno. Morte di Francesco, la dinamica dello schianto 

L’auto su cui viaggiavano i giovani, tra cui la vittima Francesco, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento è finita fuori strada. Particolarmente difficili i soccorsi che, come riportato dal sito edizionecaserta, hanno dovuto utilizzare il GPS per localizzare il veicolo. Vigili del fuoco e sanitari sono riusciti a giungere all’auto distrutta per prestare soccorso ma per il 18enne Francesco non c’è stato niente da fare. Al vaglio delle forze dell’ordine le indagini sull’esatta dinamica dell’incidente.

Intanto l’intera comunità in provincia di Caserta si è stretta attorno al dolore della famiglia del 18enne deceduto e già sono decine i messaggi di solidarietà ed incoraggiamento agli altri feriti.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria