15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Ciao Guerriero”: gli studi ad Afragola e l’amore per la musica, Casoria piange Luca

PUBBLICITÀ

Un amore sconfinato per la musica techno e tech house, la passione per i viaggi e trascorrere serate con gli amici: tutto questo amava Luca Capogrosso, il 19enne di Casoria morto dopo aver lottato come un guerriero contro una brutta malattia che non gli ha lasciato scampo.  La terribile notizia del decesso ha sconvolto amici, parenti, ma anche chi Luca non lo conosceva. Il 19enne era molto conosciuto e benvoluto in città. Un ragazzo allegro e disponibile, cordiale e sorridente “nonostante tutto” dicono gli amici.

“Dio chiama a sé i migliori, perché ha bisogno di combattenti valorosi. Rip in pace” scrive un’amica su Facebook. Luca aveva studiato all’ I.T.C. Emilio Sereni Afragola, e coltivava da tanto l’hobby di suonare il mixer per dj, magari per realizzare un giorno il suo sogno di diventare un professionista e vivere della sua passione, la musica. Un sogno finito troppo presto a causa di un destino crudele e beffardo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

WhatsApp introduce una nuova funzionalità: arrivano i “filtri chat” per scoprire tutte le conversazioni

WhatsApp, l'app di messaggistica ampiamente utilizzata in tutto il mondo, ha introdotto una nuova funzionalità, i cosiddetti "filtri chat"...

Nella stessa categoria