20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi a Ponticelli, 22enne finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi a Ponticelli, 22enne portato in ospedale.  Poco fa i Carabinieri del radiomobile di Napoli sono intervenuti nell’ospedale del Mare per una persona colpita da colpi d’arma da fuoco. Da una prima sommaria ricostruzione la vittima, un 22enne del posto, sarebbe stata colpita alla gamba destra da un colpo d’arma da fuoco in un tentativo di rapina finita male da parte di due individui a bordo di uno scooter. I fatti sarebbero avvenuti in viale della Metamorfosi. Indagini tuttora in corso da parte dei Carabinieri di Ponticelli volte a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

Arrestata la “banda della coppiette” ad Afragola, rapinavano le vittime quando si appartavano

Dopo una lunga indagine, i carabinieri della stazione di Afragola, guidati dal comandante Raimondo Semprevivo, hanno arrestato la banda di rapinatori che operava nelle aree isolate della città dove le coppie si appartavano.

PUBBLICITÀ

Un apporto fondamentale alle indagini è stato dato dal nuovo impianto di videosorveglianza comunale, dotato di sofisticate funzioni di monitoraggio. Tale impianto, facente parte del nuovo sistema di Smart City denominato Afragola città intelligente, è costituito da svariati sensori e tecnologie all’avanguardia che permettono, tra l’altro, un’attenta analisi ed un monitoraggio del territorio. Grazie alla sinergia tra l’area tecnologica dei Servizi Informatici dell’Ente e quella delle forze dell’ordine impegnate sul territorio, si stanno mettendo in campo azioni efficaci per la tutela della sicurezza cittadina.

“Gli sforzi congiunti delle forze di polizia nell’uso delle nuove tecnologie messe in campo dall’Amministrazione, stanno dando risposte concrete alle esigenze di sicurezza richieste dai nostri cittadini”, ha dichiarato il sindaco afragolese Antonio Pannone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

Il vortice del gossip travolge anche Geolier. L'artista napoletano, reduce dal successo di I p’ me, tu p’ te...

Nella stessa categoria