16.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Colpo grosso al Gratta e Vinci a Maddaloni, gioca un biglietto da 5 euro e ne vince mezzo milione

PUBBLICITÀ

A Maddaloni un giocatore fortunato ha vinto 500mila euro grazie ad un Gratta e Vinci. Il tagliando vincente, come riportato da Agimeg, è stato acquistato presso un punto vendita sulla Strada Statale 7, al km 218,180.

In particolare, il giocatore ha vinto il premio massimo previsto dal biglietto “Numerissimi.” Per giocare a questo gratta e vinci, si inizia grattando l’area dei “Numeri Vincenti”, tra cui possono comparire anche i numeri “Bonus X2”, in grado di raddoppiare la vincita.

PUBBLICITÀ

Poi si passa alle giocate, suddivise in sezioni: per vincere il premio indicato in una giocata, è necessario che tutti i numeri corrispondano a quelli vincenti. Se tra i numeri trovati compare un Bonus X2, il premio collegato viene automaticamente duplicato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto l’ex boss Cimmino: dal 2018 era diventato collaboratore di giustizia

È morto nelle scorse ore in località protetta Luigi Cimmino, ex boss del Vomero da qualche anno collaboratore di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ