22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore in Inghilterra, ritrovato un container carico di cadaveri: 39 morti all’interno

PUBBLICITÀ

Sono di nazionalità cinese le 39 vittime ritrovate ieri dalla polizia britannica a Grays, nell’Essex all’interno del container frigorifero di un tir appena sbarcato nel Regno Unito. Lo riferisce la Bbc. Nel 2000, in un episodio analogo, erano stati rinvenuti a Dover i corpi di 58 migranti, pure cinesi.

I corpi senza vita erano stipati in un container in una zona industriale. Tra le vittime anche otto donne di cui una adolescente.

PUBBLICITÀ

Gli investigatori della Essex Police, sono tornati a interrogare nelle ultime ore in carcere l’autista nordirlandese del tir, Mo Robinson, 25 anni, accusato di complicità in omicidio plurimo, hanno stabilito che il rimorchio del camion era stato sganciato da una motrice in Belgio, nel porto di Zeerbrugge; per poi essere unito a un’altra motrice arrivata dall’Irlanda del Nord, quella guidata da Robinson, al suo sbarco nello scalo inglese di Purfleet, alla foce del Tamigi. Hanno inoltre accantonato la ricostruzione – da loro stessi diffusa ieri – secondo cui il viaggio sarebbe iniziato in Bulgaria, che è invece solo il Paese in cui risulta registrato il rimorchio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Apre e chiude dopo nemmeno 24 ore la nuova libreria Mondadori a Napoli, permessi insufficienti

E' durata meno di 24 ore l'apertura a Napoli della nuova libreria Mondadori, la più grande del capoluogo partenopeo...

Nella stessa categoria