15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, boom di guarigioni in Campania: sono 149 le persone ristabilite

PUBBLICITÀ

Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza coronavirus ha fatto il punto sulla situazione in Campania in attesa del consueto aggiornamento di questa sera. Sono 2456 i tamponi risultati positivi su 17.404 test. La provincia maggiormente colpita e che registra un’impennata nei contagi è quella di Napoli dove tra la città e la provincia si registrano 1.279 casi positivi (di cui 542 Napoli Città e 737 Napoli provincia). La provincia di Salerno registra invece 385 casi, 290 ad Avellino e 255 a Caserta. Benevento, invece, risulta meno colpita dal virus: tra la città e la provincia si sono registrati infatti “solo” 85 tamponi positivi.

Buone notizie giungono sul fronte delle guarigioni. Dopo giorni di appiattimento del dato, oggi sono state comunicate 149 guarigioni totali – 42 in più rispetto a mercoledì – di cui 57 completamente guariti e 92 clinicamente guariti. Pesante, invece, il bilancio dei decessi saliti a 167.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria