22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Violenze e abusi sessuali su due bambine, arrestato 60enne nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Un uomo di 60 anni è stato arrestato in provincia di Salerno per violenza sessuale aggravata e corruzione ai danni di due bambine. Un inferno che è durato anni per le due minorenni, costrette a subire numerose violenze sessuali nell’arco di questo tempo e che solo negli ultimi giorni hanno potuto, grazie anche alla denuncia della mamma, mettere un punto a questa storia che era andata avanti fino allo scorso anno.

Le violenze sulle bambine andate avanti per anni

L’uomo, originario di Cava de’ Tirreni ma residente a Mercato San Severino, è stato trasferito, dopo l’arresto, presso il carcere di Fisciano.

PUBBLICITÀ

A emettere l’ordinanza di misura cautelare è stato il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della medesima Procura della Repubblica, al termine delle indagini avvenute negli ultimi mesi. A far partire le indagini era stata la denuncia della madre delle due bambine coinvolte. I carabinieri hanno così ricostruito a tutti quelli che sono definiti “gravi e reiterati episodi di violenza”, che le due minorenni avrebbero subito nel corso di diversi anni e continuati almeno fino al 2022. E così per lui questa mattina è scattato l’arresto e il trasferimento in carcere.

A riportarlo, Ottopagine. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria