27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Assembramenti in spiaggia a Bacoli, i ragazzi sfidano il Covid: la denuncia

PUBBLICITÀ

Assembramenti in spiaggia a Bacoli. Altro che precauzioni e rispetto della distanza di sicurezza. A Bacoli è andato in scena il festival dell’assembramento con le spiagge flegree letteralmente invase da centinaia di giovanissimi in cerca di sole, mare e relax. A denunciarlo è stato il sindaco della città Josi Gerardo Della Ragione.

Spiaggia presa d’assalto a Bacoli, il sindaco si appella al buonsenso dei suoi concittadini

Al lanciare l’allarme è stato, quindi, il sindaco bacolese Josi Gerardo Della Ragione che, dopo gli spiacevoli episodi verificatisi a Miseno e a Marina Grande, ha voluto lanciare un appello ai suoi concittadini.

PUBBLICITÀ

Coronavirus, Della Ragione ai giovani: «Vi sentite imbattibili ma potreste contagiare genitori e nonni»

«Avete tutto il diritto di stare insieme, di godere del mare e della spiaggia, qui nessuno vuole negarvi nulla. Sono gli anni più belli della vostra vita, ma dovete darci una mano altrimenti torniamo tutti dentro. Queste immagini sono incommentabili – ha scritto sui suoi profili social Della Ragione – fanno cadere le braccia. Vi chiedo responsabilità senso di responsabilità e vi esorto a rispettare le regole. Mascherina e distanziamento sociale sono obbligatori. Abbiamo avuto tutti 15 anni, 20 anni, vi sentite imbattibili, ma potreste portare a casa il Coronavirus: contagiare i vostri genitori, i vostri nonni. Non ve lo perdonereste mai».

Caos in spiaggia a Miseno e Marina Grande, sindaco di Bacoli preoccupato dagli assembramenti

Il primo cittadino richiama, dunque, i giovani bacolesi all’ordine, in considerazione di una situazione che in città va via via migliorando. Ad oggi sono soltanto due i positivi, con 24 guariti. Numeri confortanti che non potrebbero tornare a preoccupare se dovessero ancora essere violate le disposizioni in materia di Covid-19.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Amato temeva colpi di testa”, la rivelazione del pentito sull’omicidio Magnetti

L'omicidio di Luigi Magnetti sarebbe stato condotto come atto conseguenziale all'eliminazione di Salvatore Ferrara. Secondo i collaboratori di giustizia 'o...

Nella stessa categoria