12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Castellammare, il Covid si porta via Maddalena e Carmine: si amavano da 50 anni

PUBBLICITÀ

Covid a Castellammare. Si chiamavano Maddalena e Carmine Gagliardi ed erano marito e moglie da oltre 50 anni: in 24 ore il virus se li è portati via. Poche ore dopo – si legge su Il Mattinio -, ma per altre cause, è deceduta anche la sorella della donna.

Entrambi in pensione, la conferma della postività per i coniugi 80enni era arrivata lo scorso 3 marzo. Lui portinaio in un palazzo del centro, benvoluto e amato da tanti. Un amore, il loro, durato una vita intera. Quando l’ambulanza del 118 è arrivata a casa loro per verificare le condizioni della donna, i medici si rendono conto che il marito è grave al punto che, purtroppo, il cuore di Carmine cesserà di battere nella notte. Maddalena, invece, morirà poche ore dopo all’ospedale San Leonardo.

PUBBLICITÀ

Covid, Castellammare piange Carmine e Maddalena: il post di Stabiesi al 100%

«Hanno vissuto insieme per più di 50 anni. Prima è morto lui, dopo 24 ore lei lo ha seguito. Marito e moglie, ottantenni di Castellammare, portati via dal Covid. Il primo a cui il virus ha fermato il cuore è stato Carmine Gagliardi, il tempo per i figli di doversi confrontare con la perdita del portiere in pensione, che è arrivata la notizia della mamma. Maddalena e’ morta in ospedale nell’ala Covid del San Leonardo di Castellammare , dove gli operatori del 118 l’hanno trasferita sperando di riuscire a salvarla. La famiglia della coppia avvisa gli stabiesi: “Abbiamo voluto diffondere il nostro dolore per far capire agli stabiesi la pericolosità del Covid visto il brutto periodo che stiamo vivendo”. Il ricordo più straziante della figlia Giovanna:

, 24 ‘ ̀ ́ ‘ . , . “».
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen ritrova l’amore, chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo

Nuovo amore per Belen dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni. Paparazzata in copertina da Diva e Donna...

Nella stessa categoria