PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCrolla grosso ramo da un albero in via Scarlatti al Vomero, giovane...

Crolla grosso ramo da un albero in via Scarlatti al Vomero, giovane colpito alla testa

PUBBLICITÀ

Momenti di paura si sono vissuti oggi in via Scarlatti, nei pressi del centro Vodafone, quando un grosso ramo è crollato da un albero, colpendo un giovane passante alla testa. L’incidente è avvenuto poco fa e ha immediatamente allertato i servizi di emergenza.

Sul luogo è intervenuta un’ambulanza del 118 per prestare soccorso al ragazzo, che ha riportato una ferita lacero-contusa. Il personale sanitario ha rapidamente tamponato la ferita, cercando di stabilizzare la situazione del giovane.

PUBBLICITÀ

La caduta del ramo ha destato preoccupazione tra i presenti, sottolineando la necessità di monitorare lo stato di salute degli alberi in aree urbane densamente popolate. Nonostante l’incidente, fortunatamente, il giovane è stato assistito in tempi brevi.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ