15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Crollo a Giugliano in via S. Caterina, arriva l’annuncio del sindaco sui lavori

PUBBLICITÀ

Procedono i lavori per la ricostruzione della strada in Via Santa Caterina da Siena, crollata la notte dello scorso 23 febbraio. Il sindaco Antonio Poziello ha annunciato interventi urgenti per ripristinare il manto stradale: “Dopo aver liberato ieri l’alveo dai cavi della fibra ed aver parzialmente ripulito il letto del ramo ramo fognario crollato e demolito una parte del solettone stradale che vi era precipitato all’interno, stamattina le ruspe sono entrate in azione dentro l’alveo stesso” – ha scritto il sindaco.

Gli addetti ai lavori hanno dovuto realizzare un bypass fognario ed introdurre materiale per permettere alle ruspe di muoversi in tutta sicurezza all’interno dell’alveo. Sarà garantito il presidio fisso della Polizia Municipale in Via Oasi Sacro Cuore, Via Spazzilli e Via Santa Caterina. 

PUBBLICITÀ

In un altro post il primo cittadino di Giugliano ha comunicato la sospensione dei lavori in corso e la riapertura provvisoria di Via Mazzini per agevolare la viabilità in attesa della riabilitazione della strada di Via Santa Caterina da Siena. “E’ stato steso un manto provvisorio di asfalto per consentire la carrabilità della strada, che resta area di cantiere.” – ha concluso Poziello. I cittadini del Comune di Giugliano si augurano che i lavori vengano effettuati minuziosamente e rapidamente: “Speriamo che si risolva presto questa situazione” – hanno dichiarato i giuglianesi via social.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria