Dries Mertens ha annunciato l’addio al calcio giocato. Il centravanti belga che da poco ha compiuto 38 anni ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Nelle ultime ore molti suoi ex compagni di squadra e non, hanno voluto omaggiarlo con dei videomessaggi di affetto e di vicinanza ringraziandolo per la sua immensa carriera che è ormai giunta al tramonto.
Mertens amato da tutti: tantissimi videomessaggi ricevuti nelle ultime ore
Per i numerosi messaggi arrivati all’ex bomber azzurro, Napoli Legends ha pubblicato un video su Instagram in cui ha riunito i saluti e i videomessaggi di tantissimi suoi ex compagni di squadra e non solo. Tra i nomi spiccano quelli: Higuain, Hamsik, Ghoulam, Albiol, Elmas, Zielinski, Callejon, Insigne, Careca, Lavezzi, Carnevale, Denis, Inler, Dzemaili, Zola, Calaiò, Renica, Krool e il suo caro amico Tommy Starace.
Tante parole d’amore per il nostro “Ciro”
Il Pipita, tra i nomi più inaspettati ha esclamato: “Ti faccio tanti complimenti per la carriera che hai fatto. Sei stato un compagno meraviglioso con cui ho ottimi ricordi ed ho avuto il privilegio di condividere il campo ogni giorno a Napoli”. Marek Hamsik, ha commentato cosi: “Ciao Dries, complimenti per la tua carriera. Ti aspetto a Bratislava per giocare l’ultima partita insieme”. Jose Callejon, col quale Dries ha condiviso 7 anni di Napoli ha detto: “Complimenti, sei una leggenda di questo sport. Per me sei più di un amico, come un fratello ti abbraccio ci vediamo presto”. Lorenzo Insigne ha invece dichiarato: “Ciao Dries, ricordati dei tanti assist che ti ho fatto qui a Napoli, ti voglio bene ti auguro il meglio”. Anche leggende azzurre come Careca e Krool hanno voluto spendere parole di stima ed affetto per Mertens. “Volevo complimentarmi con te Dries per la tua bellissima carriera, un grande abbraccio ed un in bocca a lupo“, recita così il videomessaggio dell’ex fuoriclasse azzurro compagno di Maradona. “Buongiorno Dries, sei il miglior marcatore della storia del Napoli, sei stato un grande calciatore, ti auguro i meglio” ha concluso così l’ex difensore olandese.