18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel carcere di Poggioreale, detenuto salvato dagli infermieri dopo un arresto cardiaco

PUBBLICITÀ

Un detenuto del carcere di Poggioreale salvato dopo aver avuto un arresto cardiaco. Lo rende noto il garante regionale dei detenuti della Campania, Samuele Ciambriello. «Gerardo, portatore di pace maker, intorno alle 20,15 di ieri sera, ha riferito di sudorazione profusa e malessere. I medici e gli infermieri del Centro Clinico, hanno messo in essere tutte le attività per il soccorso. Il detenuto è andato in arresto cardiaco. Praticate le manovre del caso. Dopo circa 30 minuti il paziente si è ripreso, salvo, per essere poi prelevato dal 118 per essere trasferito in una struttura sanitaria ospedaliera».

Aggiunge Ciambriello: «A proposito delle assunzioni sanitarie che ho richiesto, l’Asl Napoli 1, mi ha comunicato che a Poggioreale come Secondigliano si sta procedendo, su indicazione della direzione generale, a una assunzione di oltre 90 infermieri e 50 operatori socio sanitari, con in itinere l’assicurazione di 45 medici, che andranno a integrare quelli già presenti, con i contratti della dirigenza medica».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria