9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Eleonora Brigliadori, ancora polemiche: la giornalista vuole le scuse da Nadia Toffa

PUBBLICITÀ

Eleonora Brigliadori pretende le scuse da Nadia Toffa. Solo qualche settimana fa la conduttrice è stata nel mirino dei social a causa di una frase infelice nei confronti della giornalista.

Il servizio di Nadia Toffa su Eleonora Brigliadori

La Toffa qualche anno fa aveva realizzato un servizio sulla Briglaidori, sostenitrice del “metodo Hamer” che si basa sull’autoguarigione dell’individuo malato di cancro. La giornalista, attraverso quel servizio, voleva dimostrare che la tesi della conduttrice non aveva fondamenta e che solo attraverso delle cure appropriate si poteva guarire. 

PUBBLICITÀ

La vendetta della Brigliadori

La Brigliadori sembra non averle mai perdonato “quell’affronto” e qualche settimana fa sembra essersi vendicata. Aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook un video nel quale raccoglieva le testimonianze di donne che hanno vinto il cancro senza chemioterapia e nel rispondere al commento di una followers ha inveito contro la Toffa dicendo: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. Frase che le è costato molto anche la squalifica da ‘Pechino Express’.

La Brigliadori adesso vuole le

Oggi la Brigliadori è tronata a parlare dicendo di pretendere le scuse dalla Toffa per quel servizio. “Imbarazzo no, diciamo che ho provato una sensazione come a dire ‘forse stiamo esagerando’, Barbara (D’Urso) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto di peggio. Anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…). Io non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e diciamo che ci sta un po’ tutto”, ha dichiarato la Brigliadori. Ha concluso dicendo: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria