elisa isoardi

Da settimane si parla, ci sono state anche conferme, che Elisa Isoardi abbia accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi in cambio della conduzione di un programma Mediaset appena finito il reality. La naufraga sostiene di aver detto di sì al reality ‘per un reset e per la voglia di cambiare‘. Ma sicuramente c’è tanto altro dietro.

Proprio com’è successo con Simona Ventura, è possibile che Mediaset abbia in serbo per Elisa Isoardi qualche programma. Secondo quanto si legge sulla rubrica di Alberto Dandolo su Oggi, l’ex fidanzata di Salvini potrebbe prendere il posto di Federica Panicucci.

“Elisa Isoardi ruberà il posto a Federica Panicucci? Grandi manovre in quel del Biscione! Ai piani alti di Medieset si sussurra infatti che Elisa Isoardi, attualmente in gara a L’ Isola dei famosi, occuperà al suo rientro un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia. Potrebbe, come anticipato da Oggi, condurre uno spin -off di Mattino Cinque durante il weekend con l’obiettivo di prendere il posto della Panicucci nella prossima stagione televisiva. Federica avvisata mezza salvata!”

Ma stando ad ultime indiscrezioni, Elisa Isoardi potrebbe anche prendere il posto di Barbara d’Urso nel palinsesto della Domenica pomeriggio. La conduttrice di Cologno Monzese resterebbe ancora una delle conduttrici di punta di Canale 5, ma per lei sarebbe confermato solamente Pomeriggio 5. Ancora incerto sarebbe invece il destino di Domenica Live, che con l’eventuale addio di Live – Non è la D’urso rimarrebbe il solo show del fine settimana da “piazzare” a seguito di un ridimensionamento del lavoro di Barbara. Ed è qui che spunta il nome di Elisa Isoardi, ex volto de La Prova del Cuoco e attualmente protagonista dell’Isola dei Famosi 2021.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.