25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ercolano. Il caso di via Palmieri, residenti intrappolati dalla segnaletica stradale


La variazione dei sensi di marcia ad Ercolano ha creato diversi malumori tra i cittadini. A destare particolare curiosità però è la situazione di via Luigi Palmieri, l’arteria che collega il centro con via Benedetto Cozzolino, diventata praticamente una “trappola” per i residenti visti i cartelli installati.

Il caso è davvero grottesco se si pensa che all’altezza dell’incrocio tra via Cozzolino e via Palmieri, direzione mare, è stato posto un segnale di senso unico. Fin qui niente di strano, ma a metà della strada è stato posto un segnale di divieto di transito che non consente di proseguire mettendo in seria difficoltà i residenti e non solo visto che qualunque sia la direzione da prendere si va incontro ad una contravvenzione.

Situazione che si aggrava nelle ore di entrata e di uscita dalla scuola presente in zona con mamme costrette a percorrere la strada “contromano” suscitando le ire degli automobilisti in transito. Una situazione paradossale a cui è difficile dare una spiegazione e che soltanto l’amministrazione comunale può risolvere eliminando un bel grattacapo ai residenti “ingabbiati” in una strada diventata improvvisamente senza via d’uscita.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria