10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano. Il caso di via Palmieri, residenti intrappolati dalla segnaletica stradale

PUBBLICITÀ

La variazione dei sensi di marcia ad Ercolano ha creato diversi malumori tra i cittadini. A destare particolare curiosità però è la situazione di via Luigi Palmieri, l’arteria che collega il centro con via Benedetto Cozzolino, diventata praticamente una “trappola” per i residenti visti i cartelli installati.

Il caso è davvero grottesco se si pensa che all’altezza dell’incrocio tra via Cozzolino e via Palmieri, direzione mare, è stato posto un segnale di senso unico. Fin qui niente di strano, ma a metà della strada è stato posto un segnale di divieto di transito che non consente di proseguire mettendo in seria difficoltà i residenti e non solo visto che qualunque sia la direzione da prendere si va incontro ad una contravvenzione.

PUBBLICITÀ

Situazione che si aggrava nelle ore di entrata e di uscita dalla scuola presente in zona con mamme costrette a percorrere la strada “contromano” suscitando le ire degli automobilisti in transito. Una situazione paradossale a cui è difficile dare una spiegazione e che soltanto l’amministrazione comunale può risolvere eliminando un bel grattacapo ai residenti “ingabbiati” in una strada diventata improvvisamente senza via d’uscita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria