25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez, le giornate in ospedale tra biglietti dalla pediatria e i baci con Chiara

PUBBLICITÀ

Sono passati ormai 5 giorni dall’intervento e Fedez procede la sua riabilitazione tra visite di Chiara Ferragni e biglietti dalla pediatria. Ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso 22 marzo, al cantante gli era stato diagnosticato un tumore al pancreas che necessitava di un intervento immediato. Nelle scorse ore ha pubblicato diverse storie Instagram, tutte senza audio in cui mostra un biglietto arrivato dai pazienti dell’ospedale ricoverati nel reparto di pediatria: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo tutto il bene che hai fatto per noi! Con affetto… Disumano!”. Sotto la magnifica dedica, poi, tutte le loro firme.

Fedez ha poi pubblicato due storie in cui è in videochiamata con la piccola Vittoria, la figlia avuta dopo Leone. Nell’ultima storia invece si vede Fedez nel letto d’ospedale insieme a Chiara Ferragni: “Per sempre sarà” scrive il cantante, mentre scambia teneri baci con la moglie.

PUBBLICITÀ

Fedez e Chiara Ferragni, il bacio social sul letto d’ospedale

Ad alleviare la riabilitazione in ospedale di Fedez c’è la moglie Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni si divide tra il marito e i bambini. Se durante il giorno l’influencer si dedica a Leone e Vittoria, la notte la trascorre accanto al rapper. I due, che non stanno utilizzando molto i social, hanno però mostrato ai fan un momento romantico tramite le storie Instagram. Sdraiati uno accanto all’altro, si scambiano qualche tenero bacio con la scritta “Per sempre sarà”, citazione del brano di Fedez Favorisca i sentimenti, scritta per chiedere la mano alla Ferragni durante un concerto all’Arena di Verona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria