33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Giovane chef muore in ospedale a Napoli, Francesco aveva 34 anni

PUBBLICITÀ

Grave lutto colpisce la comunità di Marcianise. Francesco Nunziante, giovane di 34 anni, si è spento all’ospedale Cto di Napoli dove era ricoverato ormai da diverse settimane. Talentuoso chef, la sua dipartita ha lasciato un incolmabile vuoto nel cuore di parenti e amici. Come si legge su Edizione Caserta, era stato colpito da un attacco ischemico cerebrale di gravissima entità. Purtroppo era clinicamente morto e ieri i medici hanno staccato le macchine che lo tenevano in vita. Lascia i genitori e il fratello.

“Buon viaggio Francesco Nunziante”; “Mi hai lasciato senza parole…Non mi sembra vero”; “Il destino purtroppo è crudele, sei stato un ragazzo solare è un amico aperto a tutti…”; “Stento a crederci. Troppi momenti spensierati vissuti insieme…anni ed anni di amicizia. Grazie per avermi regalato i tuoi sorrisi. Li porterò per sempre con me!” il cordoglio social per Francesco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ