PUBBLICITÀ
HomeCronacaQualiano distrutta dal dolore per Francesco Palmieri, morto dopo un grave incidente...

Qualiano distrutta dal dolore per Francesco Palmieri, morto dopo un grave incidente in via Ripuaria

PUBBLICITÀ

Un agosto terribile per l’area a Nord di Napoli, un altro giovane è volato via a seguito di un terribile incidente stradale. Lo schianto è avvenuto oggi in via Ripuaria tra Qualiano e Giugliano. A perdere la vita è il giovane Francesco Palmieri, originario di Qualiano. Come riporta in anteprima Il Meridiano, Checco ha perso la vita in uno scontro frontale tra un camion e uno scooter. Tante le dediche sui social: “Quant’è strana la vita un paio di mesi fa ci abbracciavamo per la finale di play off..e oggi la tua vita ha avuto un punto, un punto troppo crudele e drammatico..ciao cicciotto tvb”. Francesco infatti aveva una grande passione per il calcio, infatti giocava nella squadra dei Rangers a Qualiano. 

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale La Schiana di Pozzuoli in codice rosso , ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate.

PUBBLICITÀ

Qualiano in lutto, addio a Francesco Palmieri

“Ma sempre sulla stessa strada??!! Le mettiamo delle pattuglie di controllo per nn far correre questi irresponsabili??!!
Ma che sta succedendo moltissimi ragazzi stanno perdendo la vita per questi maledetti incidenti. Se e il ragazzo che hanno portato alla schiana si chiama francesco uno strazio ho vissuto quell attimo il mondo addosso povera madre spero solo che si faccia qualcosa con ste moto xké nn se ne può più veramente”

PUBBLICITÀ