12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

L’Italia piange il piccolo Gabriele, morto a 12 anni nel giorno del compleanno del padre: colpito da una malattia terribile

PUBBLICITÀ

È morto a 12 anni per una malattia rarissima. La vittima è Gabriele Patisso, adolescente che ha perso la vita nel giorno del compleanno del padre. A riportare la notizia è Il Mattino. «Oggi è una giornata nera – scrive il presidente Elio Parietti sulla pagina Facebook del Basket Cecina, la squadra dove giocava Gabriele-. Dopo aver lottato con tutte le sue forze, come ha sempre fatto anche sul campo di gioco con i suoi compagni nella nostra U13, ci lascia il nostro amato Gabriele. A babbo Stefano, mamma Stefania e la sorella Francesca va il nostro più grande abbraccio. Ciao piccolo grande guerriero…».

La malattia è arrivata improvvisamente, quando un giorno il 12enne ha raccontato ai genitori di avere mal di stomaco. giunto al pronto soccorso, prima Meyer a Firenze poi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, è rimasto in cura fino al decesso. La malattia in questione purtroppo si è rivelata autoimmune e rarissima: gli ha aggredito il fegato e, purtroppo, nemmeno il trapianto è stato sufficiente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen ritrova l’amore, chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo

Nuovo amore per Belen dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni. Paparazzata in copertina da Diva e Donna...

Nella stessa categoria