[Video]Secchiata d’acqua su Luigi Di Maio, il Ministro risponde dopo il gavettone

luigi di maio

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, impegnato in un incontro pubblico a San Giorgio a Cremano (Napoli) è stato raggiunto da una secchiata d’acqua. Luigi Di Maio, come riporta Repubblica, si trovava tra la folla nella città dov’è nato l’attore Massimo Troisi quando è avvenuta la disavventura. Luigi Di Mario è giunto a San Giorgio a Cremano per sostenere la candidatura alla presidenza della Regione di Valeria Ciarambino, colpito in pieno dall’acqua lanciata dal palazzo alle spalle del gazebo, allestito per l’occasione. Probabilmente una secchiata lanciata appositamente per colpirlo.

VIDEO

Per il ministro, Luigi Di Maio, solo un po’ di sorpresa e il vestito bagnato. L’episodio, videoripreso con gli smartphone, è subito lanciato sui social con numerosi utenti che ne hanno approfittato per postare commenti anche ironici.

Potrebbe interessarti anche

LA RISPOSTA DI LUIGI DI MAIO

Un po’ di acqua fresca non ha mai fatto male a nessuno. Ieri in una delle tante piazze calorose e pacifiche per il SÌ, un simpatico fautore del No ha deciso di manifestare il suo “pensiero” lanciando un secchio d’acqua sulla gente che si era ritrovata a San Giorgio a Cremano per discutere del referendum. L’acqua è arrivata anche su di me. Lo prendo con un po’ di scaramanzia, come un gesto fortunato, perché un po’ d’acqua ha sempre portato bene. Certo devo dire che se questo è il modo di manifestare il No, mi convinco sempre di piu di quanto il Sì del 20 e 21 settembre sia la scelta giusta per gli italiani. 

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi