PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Il mio angelo è volato in cielo", il post del calciatore commuove...

“Il mio angelo è volato in cielo”, il post del calciatore commuove l’Italia: la piccola Ginevra ha perso la battaglia contro il mostro

PUBBLICITÀ

Lutto al Latina calcio, si è spenta la figlia di Emiliano Tortolano. Il giocatore 31enne originario di Ostia ed ex capitano dell’Ostiamare. La piccola Ginevra, due anni, era affetta da alcune patologie dalla nascita. A dare la triste notizia lo stesso calciatore con un tweet: “Il mio angelo è volato in cielo – scrive –, è andata a riposarsi, è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza”. Negli ultimi due giorni, riporta il sito Latinacalcio.info, le condizioni della bimba erano peggiorate ed era stata ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è deceduta.

Dolore e lacrime per la piccola Ginevra, figlia di Emiliano Tortolano

Brutto risveglio per la città di Latina. Stroncata da un malore una bimba di due anni, figlia del calciatore Emiliano Tortolano che ha un recente passato con la maglia del Cosenza calcio ed è attualmente un tesserato del Latina. A nulla sono servite le cure dei medici dell’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove la bimba di due anni era ricoverata.

PUBBLICITÀ

Il club tramite un post su Facebook ha espresso “dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato”. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ