20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale nel Casertano, motociclista si schianta contro camion: identificata la vittima

PUBBLICITÀ

Un uomo di 45 anni è morto a San Nicola la Strada (Caserta) in un incidente stradale che ha coinvolto la moto su cui viaggiava. Dai primi accertamenti svolti dalla polizia municipale sembra che il centauro sia stato sbalzato dalla motocicletta dopo essersi scontrato con un camion. Il fatto è avvenuto in viale Carlo III. Gioacchino Castellino, questo il nome dell’uomo, residente ad Orta di Atella, è stato soccorso ma è morto poco dopo.

Grave incidente nel Casertano, motociclista si schianta contro camion: Gioacchino Castellino muore sull’asfalto

La tragedia si è consumata verso le 13 di oggi lungo viale Carlo III, lo stradone che conduce a Caserta costeggiando i vari comuni limitrofi, tra cui San Nicola la Strada. Sul posto sono giunte diverse volanti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso. La carreggiata è stata messa in sicurezza per far riprendere il traffico veicolare.

PUBBLICITÀ

Gioacchino Castellino, da solo in sella alla sua motocicletta, proveniva da Caserta, in direzione Napoli. L’altro mezzo coinvolto, un camion, era invece sulla corsia opposta. Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, ma pare che l’incidente sarebbe avvenuto durante un tentativo di sorpasso con uno dei due veicoli che avrebbe invaso l’altra corsia.

Gioacchino Castellino, dopo lo scontro con il camion, è caduto violentemente a tera. Immediati i soccorsi ma le feirte riportate dal centauro si sono rivelate essere troppo gravi. L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, intasando l’arteria. Ad ogni modo, sulla dinamica dello scontro sono in corso le indagini delle forze dell’ordoine che hanno ascoltato diversi automobilisti che si trovavano nelle vicinanze al momento della tragedia.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ