PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàGoodnewsGioca 5 euro al 'Gratta e vinci' e vince mezzo milione: è...

Gioca 5 euro al ‘Gratta e vinci’ e vince mezzo milione: è festa grande in una tabaccheria di Licola

PUBBLICITÀ

Maxi vincita in una tabaccheria di Licola, frazione costiera del comune di Giugliano in Campania. 

E’ accaduto nella tabaccheria “D’Amato” sita in Via San Nullo 100b. L’uomo ha acquistato il biglietto fortunato, dal costo di 5 euro, nella giornata di martedì, verso le 18.20. E, dopo aver grattato i numeri, è rimasto quasi incredulo quando si è reso conto di aver centrato la maxi vittoria da 500mila euro.

PUBBLICITÀ

Storia completamente opposta a quella del 2021

E’ stata festa grande nella tabaccheria “D’Amato”, che ha subito pubblicato l’esito della vincita sulla propria pagina Facebook a testimonianza di quanto accaduto.

Una storia diametralmente opposta a quella avvenuta nel 2021, quando il tabaccaio 57enne Gaetano Scutellaro, proprietario di un esercizio commerciale a Materdei, rubò il biglietto vincente (anche in quel caso da 500mila euro) ad una signora anziana venendo poi condannato, per il fatto, a 5 anni di reclusione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.