14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giornalista perde un dente in diretta tv, il video che ha fatto il giro del web

PUBBLICITÀ

 

Il video di una una giornalista ucraina che ha perso un dente in diretta tv sta facendo il giro dei social. Durante il tg del canale TSN la conduttrice Marichka Padalko, come riportato dal sito Bitchyf, si è accorta di aver perso la capsula dell’incisivo superiore. È rimasta comunque seria ed impassibile, reazione che ha conquistato i complimenti del pubblico. L’imbarazzo è arrivato probabilmente dopo, non appena andato in onda il servizio da lei presentato proprio durante l’incidente. La donna pensava che il pubblico non si fosse accorto dell’incidente, invece il video in questione ha fatto migliaia di like e commenti in tutto il mondo.
“Onestamente, ho pensato che l’incidente sarebbe passato inosservato al pubblico. –
ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram – Invece hanno visto e ne hanno
parlato sul web. Ma avevo sottovalutato l’attenzione dei nostri spettatori”.

Tantissimi, però, i messaggi di conforto per la giornalista: “Bravissima è stata comunque molto professionale” si legge: “Poverina. Io al suo posto avrei cominciato a piangere”.

PUBBLICITÀ

Proprio come la giornalista Padalko, lo scorso anno anche il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, rimase vittima della stessa sorte. Durante una lunga chiacchierata a Verissimo con la padrone di casa, Silvia Toffanin, un particolare non è passato inosservato e che ha gelato il pubblico in studio: Fabrizio Corona ha perso un dente che gli è caduto in terra nello studio. La conduttrice lo invita ad andare a rimetterselo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria