12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane minaccia di buttarsi dalla finestra a Ponticelli, salvataggio “da film” della Polizia

PUBBLICITÀ

Brillante salvataggio questa notte a Ponticelli dove gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Campania (a bordo delle pattuglie Campania 20 e 27) hanno sventato provvidenzialmente un tentativo di suicidio. Tutto è avvenuto su via delle Metamorfosi nei pressi del lotto O: una telefonata alla centrale operativa segnalava la presenza di un giovane che manifestava il chiaro intento di lanciarsi dal davanzale della sua abitazione ai piani alti di una palazzina.

Gli agenti, subito accorsi sul posto, notavano l’agitazione del giovane e, informandosi presso i residenti della zona, venivano a sapere che nella palazzina di fronte abitava la cognata. I poliziotti si facevano cosi consegnare le chiavi anche perché la situazione era diventata alquanto critica visto che il giovane, di fatto senza forze, stava penzolando dal balcone. Senza farsi notare e nel silenzio dell’abitazione gli agenti sono riusciti a bloccarlo prima che finisse di sotto. Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, è stato cosí accompagnato al Loreto Mare e sottoposto con urgenza ad un Tso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C girone C, presentazione 38^ giornata: il Giugliano chiude sul campo dell’Audace Cerignola

Siamo giunti alla conclusione della stagione regolare per quanto riguarda la Serie C, che scenderà in campo ancora per...

Nella stessa categoria