11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Ponticelli, ciclista travolto e ucciso da una 500: Giovanni muore a 58 anni

PUBBLICITÀ

Tragedia questa mattina alle prime luci dell’alba a Ponticelli. Un uomo, in sella ad una bicicletta, ha perso la vita dopo uno scontro con una Fiat 500. Il tragico incidente mortale si è verificato nella zona del Rione Incis a Ponticelli. L’impatto, purtroppo, è risultato fatale. A morire Giovanni Argento, 58 anni.

Alla guida dell’auto c’era un giovane di 28 anni, indagato adesso per omicidio stradale. Quest’ultimo è stato sottoposto agli esami tossicologici per accertarsi delle sue condizioni. Ora si attendono gli esiti.

PUBBLICITÀ

Stando ai primi rilievi effettuati dalla polizia municipale, che ha trovato sull’asfalto segni di frenata, pare che il giovane avrebbe tentato di scansare il ciclista. Purtroppo, però, l’impatto è stato inevitabile.ì

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria