11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, dissequestrato il Lidl a Casacelle: il gip non convalida

PUBBLICITÀ

Il gip del tribunale di Napoli Nord non ha convalidato il sequestro del Lidl in corso di realizzazione a Casacelle. Il caso aveva fatto molto scalpore in città, tanto da sollevare anche un polverone in consiglio comunale. Il magistrato non ha ritenuto sufficienti gli elementi di prova ed ha disposto il dissequestro del cantiere, anche se la pratica edilizia resta ancora sotto osservazione. L’operazione era stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Giugliano.

A seguito degli accertamenti era stato rilevato un cambio di destinazione d’uso del terreno non a norma, con conseguente errore nel rilascio del permesso a costruire. La zona dove era in corso la realizzazione del Lidl si trova, infatti, in zona  F1 destinata invece ad ospitare standard e attrezzature ad uso pubblico e non privato. Ma il giudice ha bocciato la proposta della Procura di convalidare il sequestro. L’area tornerà dunque nella disponibilità della società per l’ultimazione dei lavori e l’inaugurazione prevista entro fine mese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria