17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Grande Fratello Napoletano”, c’è la data di partenza del reality

PUBBLICITÀ

A marzo prenderà il via il “Grande Fratello Napoletano”. Il gruppo di 12 tiktoker dovrà trascorrere cinque ore al giorno per tre settimane all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. Come riporta il Mattino La “casa dei figli di mouse” dovrebbe partire l’11 marzo con la produzione Max Adv di Massimiliano Triassi.

Il focus principale è incentrato sulla convivenza in casa dei personaggi. I partecipanti previsti sono 12 che quotidianamente dal lunedì al venerdì alle 20,00 per tre settimane si riuniranno in casa dividendosi i compiti di gestione, pulizia, riordino, cucina etc. Vivranno insieme fino alle 3 del mattino del giorno seguente, ovviamente senza cellulari. Saranno le live de “La casa dei figli di Mouse” a trasmettere le immagini sui profili dei 12 partecipanti. Sono previste figure come: il confessore – lo psicologo – la sessuologa.

PUBBLICITÀ

Resi noti i nomi dei primi “inquilini”: Rita De Crescenzo, Laura la Divina, Loredana Fiorentino, Mucella, Francesca Squillace, Papusciello, Salvo Salemi, Milina Gatta e il nipote Giuseppe D’Anna. Ad Enzo Bambolina il compito, all’interno della casa, di introdurre le varie tematiche della giornata e fare da “confessore” di singoli partecipanti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria