15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi spaventa i follower, ricoverata in ospedale in codice rosso

PUBBLICITÀ

Ore d’ansia per i follower di Guendalina Tavassi, finita ieri in ospedale in codice rosso. L’ex gieffina ha raccontato quanto le è accaduto tramite le proprie Instagram Stories. A far preoccupare prima lei, e poi i fan, è stata una copiosa perdita di sangue dal naso che non riusciva a fermare.

“Ragazzi eccomi qua. Sto bene. Nonostante le maledizioni sono ancora qui. E niente… Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi vedere anche in ospedale”, ha esordito ironicamente Guendalina nel raccontare l’accaduto dopo aver mostrato una sua foto nel lettino dell’ospedale. “Niente. Sono tornata a casa e, di punto in bianco, inizio a perdere del sangue dal naso. Ma non in modo normale. Come se fosse un rubinetto aperto. Per dieci minuti. Non si fermava più. Quindi mi hanno fatto una flebo e tenuta un po’ lì. Mi gira un pochino la testa e mi viene da vomitare, però… Adesso ordino un bel panino al Mac e poi vedo la puntata, che stasera c’è Edo”.

PUBBLICITÀ

La Tavassi ha quindi spiegato di essere svenuta a causa dell’eccessiva perdita di sangue, che l’ha portata ad essere poi ricoverata in codice rosso. Non ha spiegato nei dettagli quanto le è accaduto, ma ha tranquillizzato tutti dicendo di stare bene. Infine, in serata, ha pubblicato la foto del referto dell’ospedale con la cena orinata al fast food.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria